La formazione di base e di aggiornamento è obbligatoria per gli utilizzatori professionali di prodotti fitosanitari, i distributori di prodotti fitosanitari e i consulenti.
I corsi di aggiornamento sono riservati a coloro che hanno già acquisito una precedente abilitazione e che la rinnovano prima della scadenza. Hanno una durata di 12 ore e alla fine del corso viene rilasciata la certificazione senza dover sostenere l'esame.
Il corso è a numero chiuso
Per iscriversi:
Per info contattare la Segreteria Corsi: WhatsApp 329.1016843; Tel. 039.5161201-2; E-mail segreteriacorsi@monzaflora.it.
Conoscenza, orale e scritta, della lingua italiana, almeno a livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER).
Fitopatologi e consulenti ASL
In aggiunta alla domanda di iscrizione inviare in segreteria via mail o via fax copia di
Segnaliamo che le date dei corsi possono subire modifiche e che i corsi verranno avviati solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti