Offerte di lavoro

Attenzione: la direzione del sito si riserva il diritto di eliminare i messaggi che violino le regole del buon senso o che vengano ritenuti inappropriati.
Per informazioni sul trattamento dei dati consultare il disclaimer.

Puoi effettuare una ricerca filtrando solo i dati che ti interessano oppure puoi consultare l'elenco completo.

Sei un'azienda?

Se stai cercando personale da inserire nella tuo organico:

Ultime offerte di lavoro inserite

Posizione
Descrizione
Comune e Provincia
Inserito
Siamo alla ricerca di operaio qualificato nel settore florovivaistico. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nella mansione di giardiniere vivaista. La risorsa si occuperà della manutenzione del verde sia su aree comunali che private. La risorsa sarà in grado di riqualificare ed effettuare manutenzioni di aree verdi con l'ausilio dei principali strumenti tipici della mansione. I requisiti minimi richiesti sono: - Serietà - Capacita' relazionali - Flessibilita', affidabilita' e precisione; - Problem Solving; - Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; - Disponibilita' al lavoro su turni diurni dal lunedi' al sabato mattina. - Patente B con ottima abilità nella guida di furgoni, trattori. I requisiti elencati di seguito sarebbero utili per il lavoro ma non vincolanti l'assunzione: - Patente C - Patentino per mezzi agricoli, tipo scavatore, cestello ecc. Inviare CV a: personale@giardiniganzerla.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sulbiate - MB
15/10/2021
Azienda di primaria importanza, con sede in Provincia di Monza e Brianza, che opera da più di 30 anni nel settore del verde pubblico e privato segnala le seguenti posizioni aperte: A – trattorista con comprovata esperienza e uso delle principali attrezzature per la manutenzione del verde. E’ richiesto patentino condizione macchine agricole. B – operaio giardiniere /manutentore del verde in possesso di patente B o superiore C – potatore con esperienza triennale nell’ambito della manutenzione e gestione delle alberature in possesso di patente B o superiore Saranno considerati premianti il possesso di certificazioni/patentini abilitanti all’uso di antiparassitari, PLE, macchine operatrici ecc. Si garantisce un primo periodo di affiancamento e formazione continua. Le persone interessate possono mandare il loro cv al seguente indirizzo mail risorse.umane@demetra.net
Besana in Brianza - MB
13/10/2021
Il Responsabile si occuperà della gestione di un negozio di piante su strada, coordinando, laddove è possibile, la produzione florovivaistica delle nostre serre in cui lavorano 3 giovani con disabilità intellettiva e una giardiniera. Il responsabile lavorerà con ampio margine di autonomia e avrà il compito di gestire il negozio, occupandosi degli acquisti e della relazione con nuovi clienti per ciò che concerne piccole attività di manutenzione del verde; per la sua attività sarà, inoltre, supportato dallo staff della Fondazione per quanto riguarda le attività amministrative, nonché per la parte inerente al marketing e alla comunicazione. Si richiede necessariamente una significativa esperienza pregressa nel campo specifico. Compiti principali: 1. Coordinare gli acquisti e stabilire la tipologia di prodotti da vendere; 2. Coordinare la produzione di piante delle nostre serre (luogo di inserimento lavorativo per 3 giovani con disabilità intellettiva); 3. Ricercare e relazionarsi con i clienti per attività di manutenzione del verde; 4. Gestire in autonomia il negozio su strada per quanto riguarda la scelta degli allestimenti e della merce da esporre   Caratteristiche e attitudini • capacità di lavoro in autonomia, intraprendenza, elasticità e proattività • ottime capacità relazionali e sensibilità nella relazione con persone fragili con disabilità intellettiva • esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel campo specifico • Si prevede un impegno inizialmente part-time che impegnerà tutte le mattine. Il negozio di piante che Fondazione La Comune ha recentemente acquisito è l’ultimo tassello di un complesso puzzle che vede nella promozione della vita indipendente di giovani con disabilità intellettiva il suo fulcro principale. La Fondazione, infatti, si occupa di accompagnare tali giovani nella conquista di progressive autonomie in due ambiti strettamente connessi tra loro: l’abitare autonomo e l’inserimento nel mondo del lavoro. L’attività del negozio è strutturalmente connessa a quella delle serre dove lavorano ormai da un anno 3 giovani con disabilità con la supervisione di una giardiniera. Serre e negozio dovranno essere due facce di una stessa medaglia, lavorare in maniera sinergica e fungere reciprocamente da supporto e da cassa di risonanza e volano. Inoltre il negozio sarà un ulteriore luogo dove i giovani con disabilità avranno modo di lavorare: i pomeriggi, infatti, saranno loro a garantirne l’apertura e a proseguire col lavoro impostato e coordinato dal responsabile.
Milano - MI
13/10/2021
Giardiniere Tree Climbing Capo Squadra. Assunzione full time indeterminato.
Lainate - MI
12/10/2021
Cerchiamo giardiniere di sesso femminile o maschile con patente B/C e con ESPERIENZA nella realizzazione e manutenzione del verde.
Zibido San Giacomo - MI
07/10/2021

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.