Architetto Paesaggista

Data inserimento
18/10/2016
Testo annuncio
Sono un giovane Architetto Paesaggista residente in provincia di Lecce. Nell'ultimo periodo mi sono occupato molto di progettazione di giardini privati in stile mediterraneo. Nei miei giardini prediligo sempre specie autoctone, anche se qualche pianta alloctona nel proprio giardino può far sempre piacere. Sono molto attento nella mia progettazione alla manutenzione. Sempre più committenti mi chiedono di progettare giardini che abbiano bassissima manutenzione, anzi, nulla. Poiché è impossibile pensare di progettare un giardino con manutenzione zero, cerco sempre di fare le giuste scelte, progettuali e vegetazionali, in modo da minimizzare i costi di gestione successivi all'impianto mantenendo la qualità progettuale. Amo il mio lavoro e ho deciso di studiare e lavorare in questo settore perché fin da piccolo ho avuto la passione del verde, delle piante e le loro caratteristiche. Questa mia passione mi ha portato a scoprire nuove realtà come quella statunitense, durante la quale, ho appreso molto e ho potuto toccare con le mie mani i progetti di grandi paesaggisti come F.L. Olmsted. Mi piacerebbe in futuro poter collaborare con altre realtà che operano nel settore perché credo che il confronto tra professionisti sia un'ottima occasione di crescita professionale. Portfolio e CV: https://issuu.com/gabrielefanuli/docs/landscape_architect_portfolio/1?e=13834929/30000297
Titoli di studio
Architettura del Paesaggio
Disponibilità turni
-

Riferimenti e contatti

Nome
Gabriele
Cognome
Fanuli
Comune
copertino
Provincia
LE
Telefono
Cellulare

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.