Cristoni Gianluca

Imprenditore agricolo e florovivaista, bolognese, affianca l’attività privata a quella pubblica; dal 2000 al 2006 è stato Presidente Nazionale dell’Associazione Giovani Imprenditori Agricoli (AGIA), epoca in cui ha iniziato a impegnarsi in una campagna di valorizzazione delle imprese agricole, affinché diventino un volano di sviluppo e di opportunità economiche nella nuova concezione europea di agricoltura multifunzionale.

Dal Gennaio 2011 ha la delega nazionale della Confederazione Italiana Agricoltori sulle attività connesse all’agricoltura e al settore florovivaistico, ricopre inoltre il ruolo di presidente della Borsa Merci di Bologna, di cui è anche consigliere e membro di Giunta.

È Presidente Nazionale di Promoverde – Associazione per la Qualità del Paesaggio e del Florovivaismo.

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.