07 Dicembre 2021

Formazione rimborsata grazie ai voucher del bando regionale “Formazione Continua”

 

Sei un'azienda o un libero professionista? Sei possessore di partita IVA? Usufruisci della formazione rimborsata grazie al Bando di Regione Lombardia “Formazione Continua”

 

Formazione rimborsata grazie ai voucher del bando regionale “Formazione Continua”

Regione Lombardia mette a disposizione uno strumento per rispondere ai fabbisogni formativi di Imprese e lavoratori operanti su territorio lombardo: tramite catalogo regionale si possono selezionare i percorsi formativi d’interesse, Regione rimborsa direttamente all’azienda o al professionista, tramite voucher, i costi sostenuti per la formazione.

Valore del rimborso: le imprese possono individuare, per ciascun lavoratore, uno o più corsi fino a massimo €2.000,00 annui. Ogni impresa può presentare richiesta di formazione per uno o più lavoratori per un importo massimo di € 50.000,00. Il finanziamento è concesso anche a lavoratori autonomi, liberi professionisti e titolari d’impresa.

Tutti i corsi proposti dalla Scuola sono selezionabili sul Catalogo Regionale di Formazione Continua 2020-2021 e prevedono il rilascio di attestati di competenza regionali.

Scopri qui tutti i dettagli

La nostra proposta formativa:

  • Motosega e tecniche di abbattimento controllato delle piante 40 ore - valore del voucher 1.500  euro
  • Il cantiere di lavoro per interventi di arboricoltura 32 ore - valore del voucher 1.000  euro
  • La potatura delle piante 40 ore - valore del voucher 800  euro
  • La valutazione di stabilità degli alberi 32 ore - valore del voucher 1.000  euro
  • Operaio giardiniere 60 ore - valore del voucher 800  euro
  • Fiorista: ideare progetti floreali per cerimonie ed eventi 60 ore - valore del voucher 1.500  euro
  • Produzione vegetali in azienda biologica 60 ore - valore del voucher 1.500  euro

Certificazione conseguita: attestato di competenza regionale o attestato di partecipazione con il riconoscimento delle abilità e delle conoscenze afferenti a specifici profili professionali inserti nel QRSP (Quadro Regionale degli Standard professioanali).

Contattaci per maggiori informazioni sui corsi e per ricevere assistenza per le procedure di registrazione al portale regionale per ottenere il rimborso della formazione.

WhatsApp +39 329 1016843; Tel. 039.5161201 o 039.5161202;

Email segreteriacorsi@monzaflora.it.

"Intervento realizzato nell'ambito delle iniziative promosse dal Programma Operativo Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020"

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.