11 Marzo 2021

EGO POWER+ È SPONSOR TECNICO DELLA SCUOLA AGRARIA DEL PARCO DI MONZA

Sempre più numerose le collaborazioni della Scuola Agraria del Parco di Monza con aziende leader di mercato nel settore delle macchine e degli attrezzi per il verde.

Ospitiamo da qualche mese nei nostri corsi l’azienda EGO POWER+, uno dei maggiori produttori mondiali di utensili a batteria per il giardinaggio.

 

"La Scuola Agraria del Parco di Monza ha deciso di sposare la visione di EGO con cui condivide il valore della sostenibilità, integrando il suo parco macchine con gli utensili a batteria di EGO. Ora i professionisti che frequentano i corsi della scuola avranno la possibilità di testare sul campo i prodotti innovativi di EGO che coniugano affidabilità, performance e attenzione all'ambiente." (Comunicato Stampa sulla partnership tecnica)

 

Scarica il comunicato stampa sulla recente partnership tecnica

 

 

 

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.