Tecnico per impianti trattamento acque

Data inserimento
04/04/2024
Descrizione
Sei un giovane talento con una passione per la tecnologia e un interesse per l'ambiente? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando! Siamo un'azienda leader nel settore specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti per il trattamento delle acque. Attualmente, stiamo cercando un giovane perito tecnico motivato per unirsi al nostro team. Responsabilità: Supportare il team tecnico nello sviluppo e nell'implementazione di progetti per il trattamento delle acque. Collaborare attivamente nella fase di progettazione e nel coordinamento delle attività di installazione degli impianti. Condurre attività di manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti esistenti. Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali durante tutte le fasi di lavoro. Contribuire all'identificazione e all'implementazione di soluzioni innovative per migliorare l'efficienza degli impianti. Requisiti: Diploma di perito tecnico o campo correlato. Eccellenti capacità tecniche e capacità di problem-solving. Buona conoscenza degli strumenti informatici e del software di progettazione tecnica. Orientamento al lavoro di squadra e capacità di comunicare in modo efficace con colleghi e clienti. Motivazione a imparare e ad adattarsi a un ambiente dinamico.
Titoli di studio
Diploma tecnico di scuola superiore
Patente/i di guida
B
Disponibilità turni
No
Esperienza
Giovane Perito Tecnico per Azienda Specializzata nel Trattamento delle Acque

Riferimenti e contatti aziendali

Ragione sociale
IDRO GROUP SRL
Nome
Eleonora
Cognome
Benedetti
Email
eleonora_benedetti@idro.net
Telefono
Comune
Seregno
Provincia
MB

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.