Tecnico di cantiere del verde

Data inserimento
08/01/2025
Descrizione
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per azienda strutturata e sul mercato dal 1993, che spazia in attività dalla manutenzione del verde e produzione di piante alla costruzione e opere stradali, una figura di: TECNICO DI CANTIERE DEL VERDE Posizione: Nel ruolo di tecnico di cantiere del verde, sarai responsabile della gestione delle commesse di aree verdi pubbliche e private, nello specifico ti occuperai di: effettuare sopralluoghi per presa in carico e gestione commesse; gestione operativa delle squadre; elaborazione preventivi; rendicontazione e contabilità di commesse; contatti con i commettenti; contabilità; gestione operativa delle squadre. Requisiti I requisiti per candidarsi sono: - aver maturato esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo di tecnico di cantiere/operativo del verde o similari; - conoscenza minima di attrezzature e macchine operatrici del settore; - buon utilizzo del software GreenSpace o similare e del Pacchetto Office; - essere in possesso della patente B o superiore; Completano il profilo buone capacità organizzative e buone doti relazionali. Altre informazioni. Cosa possiamo offrirti: - orario di lavoro: full-time, 40h settimanali, da Lunedì a Venerdì, con possibilità di effettuare straordinario al sabato; - tipologia di contratto: tempo determinato/indeterminato; - livello di inquadramento: CCNL Agricoltura-Florovivaisti, livello da commisurare in base alla seniority, 28/34k circa; - sede di lavoro: Zona Besana Brianza / luogo di lavoro: Milano, Monza, Lecco, Como, Varese e dintorni.
Disponibilità turni

Riferimenti e contatti aziendali

Ragione sociale
SYNERGIE ITALIA AGENZIA PER IL LAVORO SPA
Nome
Michela
Cognome
Sala
Email
monza1@synergie-italia.it
Telefono
Comune
Besana Brianza e dintorni
Provincia
MB

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.