Operatore per progetto di agricoltura sociale biologica

Data inserimento
25/03/2025
Descrizione
La cooperativa sociale Agrimi, cerca un operatore per il progetto di agricoltura sociale biologica “(R) accogliamo con te” presso Cascina Castellazzo di Basiano (MI). Il candidato dovrà saper coniugare le esigenze imprenditoriali del progetto al contesto sociale nel quale l’attività si sviluppa. Le mansioni richieste al candidato saranno: gestione del gruppo di lavoro, gestione e rapporto con i fornitori, gestione, preparazione ed evasione degli ordini, organizzazione e gestione delle consegne dei prodotti, utilizzo del sistema gestionale. Il candidato, inoltre, avrà tra le sue mansioni anche quella di lavorare nei campi coltivati insieme alla squadra di lavoro. L’orario di lavoro settimanale dovrà essere compatibile con le esigenze del progetto e del lavoro nei campi. Il candidato dovrà essere in grado di appassionarsi al progetto, avere le capacità di renderlo sostenibile e avere una visione che possa svilupparlo nel futuro.
Disponibilità turni
Lavoro diurno + sabato

Riferimenti e contatti aziendali

Ragione sociale
AGRIMI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
Nome
Elena
Cognome
Bonino
Email
elena.bonino@agrimi.bio
Telefono
Comune
Basiano
Provincia
MI

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.