Operaio manutenzione verde

Data inserimento
14/01/2025
Descrizione
Il candidato selezionato opererà all’interno della struttura deputata alla gestione del verde e si occuperà dell’esecuzione delle lavorazioni di giardinaggio relative al servizio di manutenzione delle aree verdi di Proprietà del Comune di Milano. Le attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno le seguenti: • Aiuto nell’esecuzione delle lavorazioni di potatura, piantumazione di alberi e arbusti, di formazione e manutenzione dei manti erbosi, manutenzione ordinaria di aree verdi e di semplici opere di arredo; • Esecuzione delle lavorazioni come definito nelle programmazioni secondo i livelli di servizio. Profilo ideale del candidato: Formazione: Costituirà titolo preferenziale il possesso dei seguenti corsi: • Corso base di cura del verde, tecniche di giardinaggio, utilizzo macchine (40 ore); • Corso base sicurezza (12 ore). Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale aver maturato un’esperienza analoga avendo appreso competenze base del settore oltre alla conoscenza corretta dell’uso delle attrezzature e dei macchinari. Esperienza nell’utilizzo di attrezzi manuali e meccanici (ad esempio decespugliatori, soffiatori, tagliasiepi, motosega). Competenze: buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, autonomia, disponibilità e flessibilità. Altro: possesso della patente B.
Disponibilità turni

Riferimenti e contatti aziendali

Ragione sociale
MM S.p.A.
Nome
Erica
Cognome
Cerbo
Email
e.cerbo@mmspa.eu
Comune
Milano
Provincia
MI

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.