Giardiniere

Data inserimento
29/09/2022
Descrizione
Importante realtà , situata nel comune di Greve in Chianti (FI), ricerca giardinieri per implementare il proprio organico. Le figure, rispondendo al Capo Squadra, si occuperanno soprattutto di interventi di manutenzione ordinaria, nello specifico: Potatura piante da frutto e da fiori, formali e informali; Manutenzione e gestione di piccoli orti; Manutenzione e gestione giardini; Diserbo, concimazione; Cura delle piante con trattamenti preventivi e curativi; Utilizzo impianti di irrigazione, tagliaerba automatico. Sono richiesti: Ottima capacità di manutenzione di tutto il verde, e cura nei dettagli dei diversi spazi esterni e molteplici tipi di piante presenti. Buone doti relazionali. Ottima manualità e senso estetico. Persona dinamica, disponibile. Autonoma nei lavori assegnati. Buona conoscenza della lingua italiana. Automunito. Costituiscono requisiti preferenziali: - abilitazione e conoscenza dell’uso di prodotti e trattamenti fitosanitari. - certificazione e patentini attestanti la conduzione di attrezzature e macchinari, necessari alla attività di manutenzione, come tagliaerba, decespugliatore e motosega, arieggiatore. Contratto agricoltura, tempo pieno, disponibilità a lavorare il sabato. Non è previsto alloggio. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Disponibilità turni
Esperienza
Medio-alta

Riferimenti e contatti aziendali

Ragione sociale
Villa Vignamaggio Società Agricola
Nome
Patrice
Cognome
Taravella
Email
barbara.bonciani@vignamaggio.com
Telefono
Comune
Greve in Chianti
Provincia
FI

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.