Capocantiere Giardiniere professionista

Data inserimento
10/04/2022
Descrizione
Pojer è un'azienda affermata nel campo della progettazione e realizzazione di giardini e della manutenzione del verde lungo strade e autostrade. I nostri clienti si trovano in Alto Adige, in Trentino e sul Lago di Garda. Cerchiamo un capocantiere Giardiniere professionista (m/f/d) per lavori di realizzazione di gardini con le seguenti responsabilità: - Realizzazione di giardini - Lavori di movimento terra e costruzione di pavimentazioni - Costruzione di recinzioni e muri a secco - Piantumazioni - Lavori di manutenzione - Coordinamento tra cantiere e ufficio - Organizzazione del cantiere e della propria squadra di lavoro - Rilevamenti e misurazioni - Stesura della contabilità di cantiere Requisiti: - Corsi giardiniere professionista e/o comprovata esperienza nel campo della realizzazione di aree verdi - Abilitazione alla conduzione di macchine movimento terra - Buone abilità di relazione e comunicazione - Capacità di lavorare in team - Doti di leadership La risorsa sarà inquadrata nel CCNL Operai Agricoli e Florovivaisti. La sede di lavoro è a Cortina sulla strada del vino (BZ) con trasferte giornaliere nei vari cantieri. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, variegato e stimolante nonché la possibilità di crescere professionalmente con una retribuzione commisurata alle proprie competenze. Siamo lieti di esaminare la sua candidatura via e-mail corredata di una lettera di presentazione e del CV.
Titoli di studio
Corso professionale
Disponibilità turni

Riferimenti e contatti aziendali

Ragione sociale
Pojer Srl
Nome
Alessandro
Cognome
Moscara
Email
info@pojer.it
Telefono
Comune
Cortina sulla strada del vino
Provincia
BZ

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.