Attualmente impiegato a tempo indeterminato presso MM S.p.A. - Funzione Verde (ex Metropolitana Milanese S.p.A.) come addetto tecnico-amministrativo in qualità di Responsabile delle Manutenzioni Straordinarie del contratto di gestione del patrimonio vegetale del Comune di Milano.
Responsabile di ogni intervento relativo al patrimonio verde afferente al Comune di Milano (eccettuato quello dei cimiteri cittadini e dei parchi regionali Nord e Agricolo Sud Milano) configurati come da contratto di gestione, in attività straordinarie, vale dire non riconducibile alle attività di manutenzione semplice del verde a “canone” (taglio e mantenimento dei tappeti erbosi, potature di alberi e arbusti, piccoli interventi di riparazione di impianti di irrigazione, arredi, giochi e attrezzature distribuite negli spazi verdi della città. Tra le mansioni di competenza vi sono i sopraluoghi preliminari ai interventi che l’Assessorato generale e/o i municipi locali vogliono realizzare all’interno delle aree verdi, seguire i numerosi cantieri stati avviati e rendicontare l’Amministrazione comunale in merito al loro l’andamento, programmare i nuovi interventi e futuri cantieri con il coordinamento dei diversi servizi comunali competenti e degli altri rami aziendali per ovviare a possibili sovrapposizioni e ottenere i necessari nulla osta a procedere.
Ricerco impiego nel settore, a tempo pieno e indeterminato, anche come apprendista per attività tecnico pratiche, in modo da completare la mia formazione sul campo.
Esperienza
20 anni nella Pubblica Amministrazione in qualità di Funzionario Tecnico
Titoli di studio
Laurea in Architettura del Paesaggio e Master in Landscape Design