Operatore del verde e vivaista

Data inserimento
15/11/2020
Testo annuncio
Buongiorno mi chiamo Callioni Nicola, sono in posseso del diploma di scuola secondaria superiore, come agrotecnico. Percorso didattico incentrato sul settore floricolo ed orticolo, con svolgimento parallelo di attività pratiche sia presso l'istituto che in aziende esterne. Ho inoltre conseguito il titolo di studio I.F.T.S. in "Tecniche di monitoraggio e gestione del territorio e dell'ambiente, agroenergie e sostenibilità ambientale", presso Fondazione Maddalena di Canossa, Bergamo. Formazione incentrata sull'innovazione e sviluppo delle potenzialità dell'economia circolare e delle risorse green. In ambito lavorativo ho maturato diverse esperienze , in particolar modo come operatore del verde presso diverse azienda di manutenzione del verde pubblico, acquisendo capacità di coordinamento all'interno della squadra di lavoro ed utilizzo di mezzi a motore, come decespugliatore, soffiatore e veicolo aziendale. Successivamente ho anche lavorato presso due grosse realtà florovivaistiche, che mi hano permeseo di acquisire competenze su ciclo colturale delle varie specie vegetali, gestione degli spazi espositvi e relazione con la clientela. Infine sono in possesso dell'attestato uso in sicurezza di presidi fitosanitari, Cerco lavoro sia stagionale, che a lungo termine presso realà strutturate del settore, che mi permettano di crescere professionalmente. Disponibile a trasfermenti.
Titoli di studio
Agrotecnico
Disponibilità turni
-

Riferimenti e contatti

Nome
Nicola
Cognome
Callioni
Comune
Bergamo
Provincia
BG
Telefono

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.