Addetti vendita piante e fiori

Data inserimento
28/04/2017
Testo annuncio
L’Addetto alle Vendite Garden Vivo svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza dai 2 ai 5 anni in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini. In particolare ha una comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, delle fitopatologie, delle tecniche d'impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione. Completano il profilo la conoscenza degli impianti d'irrigazione nonché delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: - Preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario; - Conoscenza del pacchetto Office; - Capacità relazionali; - Flessibilità, affidabilità e precisione; - Problem Solving; - Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; - Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
Esperienza
2-5 anni
Titoli di studio
Indirizzo agrario
Disponibilità turni
-

Riferimenti e contatti

Nome
OBI Italia - Claudia
Cognome
Tulliani
Comune
San Giuliano Milanese
Provincia
MI

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.