Candidature di lavoro

Attenzione: la direzione del sito si riserva il diritto di eliminare i messaggi che violino le regole del buon senso o che vengano ritenuti inappropriati.
Per informazioni sul trattamento dei dati consultare il disclaimer.

Puoi effettuare una ricerca filtrando solo i dati che ti interessano oppure puoi consultare l'elenco completo.

Proponi la tua candidatura

Hai la possibilità di proporre la tue esperienze alle aziende:

Ultime candidature inserite

Posizione
Descrizione
Comune e Provincia
Inserito
Buongiorno cerco lavoro come treeclimbing....valuto qualsiasi regione
Gazzaniga - BG
23/09/2020
Non ho un'esperienza come giardiniere, ma posso contribuire in accordo con il cliente alla progettazione di aree verdi. Sperando di trovare persone interessate, attendo proposte in merito. Saluti
Brugherio - MB
23/09/2020
Sono un ragazzo neolaureato a pieni voti in Scienze Forestali e Ambientali (Laurea Magistrale) presso l'Università degli Studi di Torino e in Scienze e Tecnologie Agrarie (Laurea Triennale) presso l'Università degli Studi di Milano. Ho superato il 16 Luglio 2020 l'esame di Stato per dottore agronomo-forestale e attualmente sono in attesa di attivare le procedure per iscrivermi all'albo. Attualmente lavoro come crew a McDonalds (lavoro ovviamente provvisorio che facevo già da prima di laurearmi) e soprattutto sto svolgendo una collaborazione come operatore software GIS presso Demetra ONLUS, cooperativa importantissima nel campo del settore della sicurezza ambientale. Dispongo del brevetto base di APR (drone) e sto attualmente frequentando il corso CRO (operazioni critiche) sempre per lo stesso aeromobile. Sono inoltre in possesso di attestato per all'antincendio aziendale rischio medio e dell'abilitazione all'uso del defibrillatore semiautomatico (DAE). Vorrei in futuro prendere il brevetto di treeclimber e l'attestato di abilitazione alle macchine agricole. Se interessati, qui ci sono i miei contatti sono di via preferenziale una mail o un SMS o un messaggio Whatsapp. Sarò lieto di mandarvi il mio CV essendo desideroso di mettere in gioco le mie conoscenze e le mie competenze. Sono sempre desideroso di imparare e confrontarmi con nuove realtà. Massima serietà, puntualità e correttezza.
Saronno - MI
23/09/2020
Mi chiamo Beatrice Cavenago e sono dottoressa magistrale in scienze della produzione e protezione delle piante. Sono appassionata del mondo vegetale da sempre ma, durante l’università, ho scoperto un interesse per tutto ciò che concerne la patologia vegetale e, nello specifico, i miceti. Questo mi ha portato alla scelta dei tirocini obbligatori durante i miei percorsi di studi nell'ambito della fitoiatria. Nella mia prima esperienza lavorativa ho potuto applicare i miei studi nel campo della viticoltura, approfondendo le mie conoscenze su Oidio e Peronospora. Mi reputo una persona curiosa, aperta a nuove sfide ed interessata ad imparare il più possibile da ogni esperienza che mi si propone. L’agricoltura, e tutto ciò che ne concerne, è per me uno dei settori migliori in cui si possa lavorare, in quanto dia un vero significato a ciò che si sta facendo, trovando anche un fine più globale e di utilità comune.
Renate - MB
23/09/2020
Buongiorno, ho frequentato la Scuola di Agraria di Monza (600 ore), vorrei lavorare in ambito agricolo, come aiuto. Sono desideroso di imparare. Grazie
Pessano con Bornago - MI
20/09/2020
Tecnico Forestale con entusiasmo per il mio lavoro e alta professionalità. Desidero far parte di un gruppo produttivo e di successo. Apprendo con rapidità nuove idee e concetti e mi piace sviluppare soluzioni creative e innovatrici. Sono in grado di dedicarmi a progetti da me pianificati e molto motivato al raggiungimento di nuovi obiettivi, continuando a migliorarmi nel mio lavoro. Capacità di lavorare con efficacia sotto pressione. Disponibile al spostamento.
Firenze - FI
18/09/2020
Sono un ragazzo neo diplomato in agraria che cerca un occupazione nel settore dell'agricoltura o del giardinaggio.
Pessano con Bornago - MI
17/09/2020
Mi chiamo Alessandra Chizzoni e ho studiato lingue durante il mio percorso formativo. Ho deciso successivamente di dedicarmi al mondo degli allestimenti e dell’organizzazione di eventi, dedicandomi in maniera particolare alla sfera floreale e decorativa. La mia esperienza è stata acquisita sia lavorando direttamente sul campo che integrando la mia praticità con corsi specifici. Ho lavorato per 3 anni presso un negozio che si occupa principalmente di vendita al dettaglio e organizzazione di eventi, soprattutto matrimoni. Ho avuto modo in questo breve ma significativo periodo di impratichire la mia manualità e di imparare i fondamenti dell'organizzazione di un evento curato nei minimi dettagli. Nel corso dell’ultimo anno e mezzo ho maturato ulteriore esperienza lavorando per la Giorgio Armani Retail, nello specifico per Armani/Fiori. E’ stata un’occasione particolarmente stimolante, che ho affrontato con grande slancio per poter imparare il più possibile. Ritengo che questa esperienza sia stata molto significativa, sia dal punto di vista creativo, sia a livello amministrativo e gestionale. Sono una persona dinamica e imparo in fretta. Mi incuriosisce particolarmente l'opportunità di poter lavorare in un contesto che unisca il mondo della decorazione a quello della moda. Mi piace essere precisa ed efficiente e non mi tiro mai indietro di fronte a nuove sfide.
Orio Litta - LO
15/09/2020
Ho lavorato Come giardiniere stagionale presso azienda in Valsassina. Pratico alpinismo arrampicata ciclismo. Non mi spaventa la fatica a vorrei lavorare all'aria aperta
Civate - LC
14/09/2020
Buongiorno, mi chiamo Simone Spagnuolo neodiplomato in agraria e sono in attesta di occupazione. Sono ambizioso, non perditempo e disponibile. Voglioso ad imparare l'arte dei miei studi e oltre anche altra arte. Ho disponibilità immediata e valuto proposte da stagista.
Limbiate - MB
12/09/2020

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.