Offerte di lavoro

Attenzione: la direzione del sito si riserva il diritto di eliminare i messaggi che violino le regole del buon senso o che vengano ritenuti inappropriati.
Per informazioni sul trattamento dei dati consultare il disclaimer.

Puoi effettuare una ricerca filtrando solo i dati che ti interessano oppure puoi consultare l'elenco completo.

Sei un'azienda?

Se stai cercando personale da inserire nella tuo organico:

Ultime offerte di lavoro inserite

Posizione
Descrizione
Comune e Provincia
Inserito
Il/la candidato/a è in possesso di titotlo di studio superiore o laurea nel settore agrotecnico possibilmente con specializzazioni nella filiera del verde ornamentale. Ha maturato esperienza, almeno quinquennale, nella gestione di cantieri del verde ornamentale e sa condurre una squadra di lavoro. Sa quindi lavorare in team al fine di raggiungere i compiti a lui affidati nei tempi richiesti e a regola d' arte. Ha doti di problem solving e organizzative. Si deve rapportare con gli operatori a lui sottoposti, alla D.L., ai fornitori, all' amministrazione aziendale e ai responsabili della sicurezza. E' disponibile a saltuarie trasferte sia per i cantieri che per la propria formazione tecnica. Conosce l' utilizzo delle principali attrezzature e macchine per la realizzazione e la manutenzione dei giardini e al loro utilizzo in sicurezza. Deve provvedere alla cura delle attrezzature e delle macchine seguendo i piani di manutenzione. L' azienda offre contratto di prova a tempo determinato ed eventuali proroghe di legge, trasformabile in tempo indeterminato in caso di valutazione positiva, con compenso adeguato alla mansione. Garantisce inoltre piano di formazione tecnico continuo nell' ottica di una crescita comune e nel rispetto della normativa sulla sicurezza. E' prevista visita medica di idoneità preassuntiva con esame tossicologico. Si valutano C. V. inviati solo ed esclusivamente per e-mail a ezio@giardiniitaliani.net e che rispecchino quanto sopra elencato.
Saronno - VA
02/01/2019
Cerchiamo giardiniere capace di lavorare in squadra e con voglia di imparare e migliorarsi. Requisiti indispensabili: - flessibilità orario giornaliero - disponibilità al sabato - patente B - zona Vimercate - capacità nell'uso di decespugliatore, motosega, tosasiepi, tagliaerba. Requisiti migliorativi: - conoscenza delle piante - patente C - abilitazioni all'uso di motosega, trattori, muletti, PLE, autogru, macchine movimento terra - conoscenza di impianti di irrigazione.
Vimercate - MB
19/12/2018
Azienda Il Gabbiano Società Coop Sociale Agricola con sede a Calolziocorte (LC) ricerca n. 1 giardiniere qualificato con patente di guida B, esperienza pluriennale dimostrabile in lavori di giardinaggio. Da inserire nell'organico dal 15 febbraio 2019. Sede di lavoro provincia di Lecco e limitrofe. Gradita qualifica di Perito Agrario. Inviare curriculum a info@coop-ilgabbiano.it.
Calolziocorte - LC
19/12/2018
Descrizione del lavoro: con sede in Nichelino provincia di Torino, il Quadrifoglio Garden Center è uno dei punti di riferimento per gli amanti del verde. Offriamo un’ottima opportunità di lavoro come addetto al vivaio con capacità di creare giardini. Ci sarà anche l'occasione di lavorare alla progettazione e realizzazione di giardini tramite programma specifico. L’inquadramento prevede un contratto a norma di legge. Si richiedono le seguenti qualifiche: Conoscenza botanica, Capacità di utilizzo del PC e dei pacchetti Microsoft Office inclusi Excel, Word. Capacità di lavorare in modo indipendente e in squadra, attenzione ai dettagli, buona predisposizione ad interagire con il cliente, automunito. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Nichelino - TO
12/12/2018
Negozio di fiori cerca collaborazione per il periodo Natalizio come aiuto per confezionamento, pulizia fiori, ordine negozio ecc. Il negozio é a Milano zona corso Sempione. Richiesti carattere gioviale, pratica o capacità manuali nel settore. Vicinanza di residenza al negozio. Rispondere solo per email.
Milano - MI
10/12/2018

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.