Offerte di lavoro

Attenzione: la direzione del sito si riserva il diritto di eliminare i messaggi che violino le regole del buon senso o che vengano ritenuti inappropriati.
Per informazioni sul trattamento dei dati consultare il disclaimer.

Puoi effettuare una ricerca filtrando solo i dati che ti interessano oppure puoi consultare l'elenco completo.

Sei un'azienda?

Se stai cercando personale da inserire nella tuo organico:

Ultime offerte di lavoro inserite

Posizione
Descrizione
Comune e Provincia
Inserito
Descrizione del lavoro: con sede in Nichelino provincia di Torino, il Quadrifoglio Garden Center è uno dei punti di riferimento per gli amanti del verde. Offriamo un’ottima opportunità di lavoro come addetto al vivaio con capacità di creare giardini. Ci sarà anche l'occasione di lavorare alla progettazione e realizzazione di giardini tramite programma specifico. L’inquadramento prevede un contratto a norma di legge. Si richiedono le seguenti qualifiche: Conoscenza botanica, Capacità di utilizzo del PC e dei pacchetti Microsoft Office inclusi Excel, Word. Capacità di lavorare in modo indipendente e in squadra, attenzione ai dettagli, buona predisposizione ad interagire con il cliente, automunito. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Nichelino - TO
12/12/2018
Negozio di fiori cerca collaborazione per il periodo Natalizio come aiuto per confezionamento, pulizia fiori, ordine negozio ecc. Il negozio é a Milano zona corso Sempione. Richiesti carattere gioviale, pratica o capacità manuali nel settore. Vicinanza di residenza al negozio. Rispondere solo per email.
Milano - MI
10/12/2018
Azienda TREA GARDEN con sede a Voghera (PV) ricerca n. 1 giardiniere con patente di guida B, con esperienza dimostrabile in lavori di giardinaggio, potature alberi / siepi. conoscenza e gestione impianti irrigazione, taglio prati con mezzi meccanici. Da inserire nell'organico dal 1 marzo 2019. Sede di lavoro provincia di Pavia.
Voghera - PV
29/11/2018
L'Azienda Villa Sangiovese con sede a Panzano in Chianti ricerca n. 1 giardiniere con patente di guida preferibilmente automunito, dimostrabile esperienza nei lavori di giardinaggio, potature generiche, potature manuali siepi, gestione impianti irrigazione, taglio prati con tosa erba e trattorino (meglio se già in possesso del patentino di trattorista) innaffiatura, da inserire nell'organico aziendale a partire dal 1 gennaio 2019, luogo di lavoro Panzano in Chianti, Greve in Chianti.
Panzano in Chianti - FI
27/11/2018
Cerchiamo perito agrario o agrotecnico neodiplomato, da inserire nel nostro organico, con un minimo di esperienza. Età massima 25 anni, Offriamo periodo iniziale di prova in tirocinio retribuito. Si richiede massima serietà, disponibilità, voglia di crescita all’interno dell’azienda. Inviare CV per email con annessa foto.
Mariano Comense - CO
21/11/2018

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.