Giardiniere / manutentore del verde

Data inserimento
08/05/2024
Descrizione
HAI UN DIPLOMA DI PERITO AGRARIO? TI SEI OCCUPATO DI MANUTENZIONE DEL VERDE? Synergie Italia Spa, seleziona per realtà operante nel settore pera nel settore dei servizi per l'Ambiente e per il Verde, figure di: MANUTENTORI DEL VERDE / GIARDINIERI PROFESSIONISTI. Posizione: Le risorse si muoveranno in squadre con mezzo aziendale e si occuperanno di eseguire le manutenzioni presso clienti pubblici e privati nelle province di Lecco, Milano e Monza. E' previsto un affiancamento con una risorsa esperta fino al raggiungimento dell'autonomia nella mansione. Requisiti: Stiamo cercando profili con esperienza recente e pregressa di almeno 2 anni nel settore della manutenzione del verde, o che abbiano ricoperto il ruolo di giardiniere, che sappiano utilizzare attrezzature base (decespugliatore, tosasiepi, macchinetta rasaerba) e che siano in possesso di patente B. Verranno presi in considerazione anche profili neodiplomati in Perito Agrario o in possesso di attestati di Qualifica Professionale in Manutentore del Verde o similari con esperienza minima di 3-6 mesi. Altre informazioni: - orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì, con possibilità di lavorare al Sabato mattina - tipologia di contratto: tempo determinato/indeterminato con scopo assunzione - si offre: retribuzione commisurata in base all'esperienza, CCNL Operai Agricoli e Florovivaisti. - sede di lavoro: Zona Carate Brianza (MB)
Disponibilità turni

Riferimenti e contatti aziendali

Ragione sociale
SYNERGIE ITALIA AGENZIA PER IL LAVORO SPA
Nome
Michela
Cognome
Sala
Email
monza1@synergie-italia.it
Telefono
Comune
Nova Milanese
Provincia
MB

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.