03 Settembre 2021

DEMO DAY Gianni Ferrari

Lunedì 20 Settembre dalle ore 10:30 alle ore 17:00 (partecipazione gratuita con obbligo di Green Pass).

 

Gradita prenotazione a comunicazione@monzaflora.it indicando Nome, Cognome e indirizzo mail dei partecipanti. 

 

Il 20 Settembre ospiteremo presso le aree verdi della Cascina Frutteto, sede della nostra Scuola, in Viale Cavriga 3 Monza (MB), una giornata completamente dedicata alla Gianni Ferrari (Sponsor tecnico) che presenterà agli studenti in corso, ai manutentori già formati, agli appassionati del settore e alle istituzioni del verde pubblico tutte le anteprime della prossima stagione dando la possibilità di testare la completa gamma di prodotti.

Saranno a disposizione dei tanti curiosi tutti i prodotti Gianni Ferrari, pronti da testare con diverse condizioni di altezze di taglio. Ci sarà modo di approfondire la conoscenza di macchine pensate sempre più per l'ottimizzazione dei tempi di lavori grazie ad una multifunzionalità davvero senza eguali.

Questo permetterà di parlare di taglio e raccolta e scoprire anche le grandi prestazioni di un mulching perfetto e sempre più richiesto per la manutenzione del verde pubblico.

Protagonisti dell'evento di sicuro saranno i trincia di ultima generazione GF3x1 PLUS ed MFA, con o senza raccolta, che sfruttano l'ultimo brevetto registrato Gianni Ferrari, il sistema SMART SYSTEM per un cambio veloce sul campo delle 3 tipologie diverse di lame a disposizione.

La praticità del cambio lame direttamente sul campo in soli 15 minuti dà la possibilità all'utilizzatore di essere pronto a risolvere qualsiasi problema in ogni situazione di lavoro: erba alta fino a 120cm, erba media e erba bassa ben curata; ognuna col il pronto utilizzo di lame a Y o a cucchiaio, con in più la possibilità di una precisa scarificazione mediante l'aggiunta alle stesse delle lame verticali per l'arieggiatura.

Conoscerete da vicino le nuovissime PG XPRO (https://gianniferrari.com/pg-x-pro/) , SR XPRO (https://gianniferrari.com/2021/07/14/sr-xpro/), macchine professionali equipaggiate con motorizzazioni Stage V.

Della gamma Gianni Ferrari fanno parte anche due macchine completamente elettriche GTM+ e GSR+ Electric (https://gianniferrari.com/gtmplus-gsrplus-electric/).

Zero emissioni, bassissime rumosità e attenzione per l'ambiente ne valorizzano l'utilizzo sia in caso di taglio e raccolta sia in caso di un mulching sempre più richiesto. Autonomia di 7 ore grazie a batterie al litio di alta qualità. Grandissima praticità di ricarica (carica batteria integrato) presso ogni colonnina e/o presa domestica: 3,5 kWh in più con soli 90 minuti di ricarica ad esempio in pausa pranzo.

Vi aspettiamo.

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.