ENGLISH SUMMER CAMP - CAMPO ESTIVO IN LINGUA INGLESE NEL CUORE DELLA NATURA

 

 


PERIODO da giugno a settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16:30.

LUOGO Cascina Frutteto, all'interno del Parco di Monza, sede della Scuola Agraria.

FASCIA DI ETA' 5-7 e 8-11. Numero chiuso (Max 8 Bambini per Gruppo).

PASTI saranno cucinati in loco dal ristorante “Cascina Frutteto”. Previsti: merenda a metà mattina, pranzo e merenda a conclusione di ogni giornata.

PROGRAMMA  English Summer Camp, Campo Estivo in Inglese, è progettato per consentire l’apprendimento e la pratica della lingua anglofona in ogni circostanza della vita quotidiana.

Con metodi interattivi i partecipanti hanno la possibilità di fare un uso reale della lingua Inglese, aspetto che consente loro di assimilare le conoscenze con maggior facilità e senza sforzi.

Numerose Attività Didattiche saranno svolte dai partecipanti esclusivamente in Inglese, tra queste vi sono Laboratori creativi e teatrali, Yoga per bambini, giochi da tavola, giochi di gruppo e musicali, caccia al tesoro, attività di educazione ambientale nel Parco, laboratorio del contadino e molto altro ancora..

RISORSE UMANE  gli insegnanti e gli educatori sono in possesso di adeguato titolo di studio, di esperienza maturata nel campo educativo ed ambientale, da personali caratteristiche di affidabilità, capacità di lavoro in equipe e abilità nelle attività di animazione.

ABBIGLIAMENTO i bambini dovranno adottare un abbigliamento informale con pantaloni comodi per attività fisica e scarpe da ginnastica.

COSTI per ogni settimana è richiesto un contributo di Euro 210,00 a bambino.

 

INFO E ISCRIZIONI  contattare la Segreteria Corsi: WhatsApp +39 3291016843; Tel: +39 039 2302979; Email info@monzaparkenglishschool.com;

Sito web www.monzaparkenglishschool.com.

Scarica la locandina

 

*Campo Estivo in Lingua Inglese in linea con le attuali Normative in materia di Sicurezza

 

Con il patrocinio

            Reggia di Monza

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.