Design floreale con ispirazioni di Primavera

Workshop per fioristi

Sede di riferimento
Area Formativa
Periodo
Dal 03/05/2021 al 03/05/2021
Durata
8 ore

Un workshop dedicato a fioristi professionisti che esercitano presso negozi, reparti specializzati in strutture commerciali, garden center o come liberi professionisti e finalizzato ad acquisire nuove idee e tendenze per creare composizioni decorative fresche e cromatiche con contributi naturali.

Per maggiori informazioni contattare:
Segreteria Corsi, 039.5161201-2, segreteriacorsi@monzaflora.it
Whatsapp 329.1016843
 
 

Nota: Utilizziamo il sistema WiredExperience per le registrazioni online, oppure clicca sul link per scaricare la Scheda di iscrizione da inviare via mail o via fax.

 
 
Requisiti necessari

Fioristi professionisti che esercitano presso negozi, reparti specializzati in strutture commerciali, garden center o come liberi professionisti  

 

 

Materiale

Il materiale floreale necessario sarà fornito dalla Scuola ed è compreso nella quota del corso. 

Ogni partecipante dovrà portare gli attrezzi da lavoro personali.

Docenti

Rodolfo Casati, floral design internazionale con Marco Introini, specializzato in marketing floreale propongono una giornata di studio-laboratorio sui temi della Primavera e le sue festività, tra le quali la Festa della Mamma.

Struttura

Il corso si svolge in 1 giornata, a tempo pieno, con orario 9-12.30 / 13.30-18.00

Note

Segnaliamo che le date dei corsi possono subire modifiche e che i corsi verranno avviati solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Numero previsto 10 partecipanti. In caso di superamento delle richieste potrà essere realizzata una seconda edizione.

 


 

Quota
220,00 €

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.