Home Page | Elenco News | Slow Food - Terra Madre Lombardia e Scuola Agraria

Slow Food - Terra Madre Lombardia e Scuola Agraria

Slow Food - Terra Madre Lombardia e Scuola Agraria

Nel contesto della manifestazione Per non mangiarci il futuro - Un nuovo patto con la terra organizzata da Slow Food - Terra Madre Lombardia, che avrà luogo dall'8 al 10 giugno nel Parco di Monza (Villa Mirabello), la cena conviviale con canti e musiche dal suggestivo titolo "Dolci acque di Lombardia: mangiamoli giusti" in programma per venerdì 8 giugno come evento di apertura della manifestazione avrà luogo presso la Mensa Agricola della Scuola Agraria del Parco di Monza.
Anche per la giornata di sabato 9 giugno è previsto un convivio presso la Mensa Agricola della nostra Scuola, ispirato al tema dei cereali antichi, dal titolo "Antichi semi, la biodiversità nel piatto".
Per prenotazioni contattare la Mensa Agricola al cell. 340 4822161
Per domenica 10 giugno la Scuola proporrà a partire dalle ore 14.30 laboratori di orticoltura per bambini da titolo "Ci vuole un seme..."
Vi aspettiamo!

Vai alla pagina del Programma della manifestazione
Scarica la Locandina
Scarica la Cartolina
.

News del 05 giugno 2012
Categoria Info dalla scuola
Tutte le Info dalla scuola

INFO DALLA SCUOLA

Al "Festival degli Orti" con l'orto sensoriale
Dal 23 maggio al 3 giugno alla Villa Reale
Tre convegni della Scuola Agraria a "Padenghe Verde"
Verde pubblico, pareti verticali e tappeti erbosi
Tree climbing: Corso specialistico, Seminario e Giornata tecnica
Dal 17 al 21 giugno alla Scuola Agraria
Il nuovo Notiziario della Scuola è ONLINE
Leggilo subito!
Dalla Regione finanziamenti per la formazione dei lavoratori
Corsi gratuiti anche presso la Scuola Agraria
> TUTTE LE INFO DELLA SCUOLA

NEWSLETTER QUINDICINALE

Email: