Articolo del 30/04/2019 10:10:09 di Cormik

ECHO: la gamma più completa di motoseghe per la potatura

Categoria: Giardinaggio

A cura di Cormik - Echo Italia

La gamma di motoseghe professionali da potatura Echo si aggiorna con il nuovo modello CS-362TES, in sostituzione della CS-360TES,  ideale per i professionisti del verde (giardinieri e manutentori). Ancora più compatta e bilanciata del modello precedente, con motore rinnovato, garantisce ottime prestazioni e al tempo stesso una notevole riduzione dei consumi e delle emissioni. Numerosi i miglioramenti tecnici: impugnatura ergonomica sagomata per una migliore manovrabilità, componenti interni trattati al cromo per una durata maggiore nel tempo, sistema G-Force che permette di prefiltrare l'aria del motore. Questa motosega è inoltre dotata di freno catena inerziale, tendicatena laterale, rampone in metallo sostituibile e anello posteriore di fissaggio per il tree climbing.

Gli altri modelli di motoseghe da potatura presenti in gamma sono: il modello CS-2511 nelle versioni con barra standard e con barra carving da 1,1 mm., è la più leggera, compatta e bilanciata presente sul mercato, e il modello CS-280 nella versione con barra standard e con barra carving.

Su tutti i prodotti Echo è possibile estendere la garanzia da 1 a 2 anni per il professionista, da 2 a 5 anni per il privato.

Questo progetto di estensione della garanzia evidenzia l'elevata qualità dei prodotti Echo e rappresenta un'aperta dichiarazione di affidabilità e serietà del marchio.

Per estendere la garanzia è sufficiente richiedere al rivenditore la registrazione della macchina al momento dell'acquisto ed eseguire una corretta manutenzione attraverso controlli annuali presso il concessionario Echo.

info@echo-italia.it

Per i dettagli tecnici cliccare qui

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.