03 Maggio 2017

Torno Subito 2017: al via la quarta edizione del programma della Regione Lazio che finanzia esperienze di formazione e lavoro

Giunto alla sua quarta edizione, è on-line il programma della Regione Lazio che finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali ed internazionali.

Rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio,  Torno Subito offre l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale.

Agli enti ed aziende disposti a supportare i progetti di chi parteciperà offre l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate al fine di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

La Scuola partecipa al programma in qualità di ente di formazione, a cui poter chiedere informazioni specifiche da parte di chi è interessato a sviluppare un progetto nell'ambito del verde ornamentale.

Per partecipare leggi il testo dell’Avviso e gli Allegati nella sezione del sito BANDO 2017. A partire dalle ore 12:00 di lunedì 08 maggio ed entro e non oltre le ore 10:00 di mercoledì 21 giugno sarà possibile accedere alla piattaforma online per la compilazione e l’invio della domanda.

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.