06 Novembre 2017

Stati Generali del Verde Pubblico il 21 Novembre a Milano

La terza edizione degli Stati Generali del Verde Pubblico è in programma il 21 Novembre 2017, dalle 16 alle 19, a Milano - CityLife - Ex Padiglione 3 di Fiera Milano, già Palazzo dello Sport di Milano, via Cassiodoro,

In allegato la lettera di invito per la partecipazione alla sessione di Milano, organizzata dal Comitato per lo sviluppo del verde pubblico del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, da ISPRA e con il supporto di Assofloro Lombardia.

A questo link si può visualizzare e scaricare il programma completo.

Per formalizzare l'iscrizione occorre inviare una mail a florolomb@tiscali.it indicando nome, cognome, ente-azienda, numero di telefono.

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.