06 Ottobre 2017

Progetto alta formazione per Vinnytsa

Si è svolta il 3 ottobre presso la sala dei convegni del consiglio regionale di Vinnytsa (Ucraina) l’evento finale del progetto di alta formazione finanziato dalla Central European Initiative e realizzato da un partenariato composto da Consorzio Contarina, Scuola Agraria del Parco di Monza, Forma.Azione Srl ed Ekovin, l’azienda municipalizzata locale di gestione dei rifiuti. Nel corso dell’evento, presenziato dalle massime autorità regionali e cittadine, sono state presentate le linee guida per l’implementazione di un piano di gestione sostenibile dei rifiuti coerente con le norme comunitarie e con i modelli operativi più avanzati. I partner hanno infine sottoscritto una lettera di intenti per proseguire insieme il percorso di realizzazione dei passi necessari a fare di Vinnytsa un modello nazionale sul tema della gestione sostenibile dei rifiuti.

Vinnytsa2

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.