12 Aprile 2018

Pierluigi Ghianda : "dire, fare, levigare”

il Collegio degli Architetti di Monza e Brianza, in concomitanza con la mostra “Ghianda: dire, fare, levigare” in corso dal 9 aprile all’8 giugno 2018 a Milano, organizza una serata dedicata al grande maestro ebanista brianzolo, dove verrà proiettato il documentario “Il mestiere del padre” realizzato dal “ Centro sperimentale di cinematografia italiana” di Milano con la regia di Mauro Donzella.
L’incontro si svolgerà in piazza Garibaldi 2 a Monza, presso lo “Spazio Garibaldi “ alle ore 18,30 del 10 maggio 2018. Sarà presente per il Centro sperimentale di cinematografia italiana Alessandro Senaldi, e introdurrà la proiezione la sig.ra Maria Luisa Ghianda che, invitata a parlare del padre, ha proposto di far parlare  direttamente lui, attraverso il bellissimo filmato.

Se pensate di partecipare potete confermarlo scrivendo a
segreteria@collegioarching-monza.it

A fine serata verrà offerto un piccolo rinfresco

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.