29 Novembre 2018

Metti un corso sotto l'Albero!

Anche quest'anno la Scuola Agraria propone l'offerta di corsi hobbistici, in programmazione da gennaio 2019, tenuti dai nostri docenti qualificati.

Consulta la lista dell'offerta hobbistica, scegli quindi il tuo "corso regalo" preferito ed effettua l'iscrizione a nome del destinatario del dono. Utilizza la scheda di iscrizone scaricabile e inviala via mail o fax alla Segreteria Corsi (vedi contatti in calce), precisando che intendi regalare il corso all'intestatario della Scheda come omaggio natalizio.

Una volta completate le procedure di acquisto, riceverai una Gift Card intestata al destinatario del dono, che potrai stampare e consegnare oppure... inviare via mail per un Natale più sostenibile!

Oppure vieni a trovarci in orario d’ufficio: riceverai la Gift Card stampata direttamente da noi!

E' anche possibile regalare un corso professionale, secondo le varie tipologie:
Corsi professionali fino a 80 ore
Corsi professionali di lunga durata
Corsi professionali a distanza
.

Scegli il corso di tuo interesse e contatta la Segreteria Corsi Professionali (segreteriaprof@monzaflora.it) per effettuare l'iscrizione secondo le stesse modalità descritte per i corsi hobbistici.
Anche in questo caso riceverai la Gift Card personalizzata!

Per maggiori informazioni contatta la Segreteria:
tel. +39 039 2302979 int. 1(Fabiana)  oppure 2 (Lucia)
fax. +39 039 325309
segreteriacorsi@monzaflora.it

Cascina Frutteto - Viale Cavriga 3, 20900 Monza (MB)
Orari Segreteria: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 15.30/17.30

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.