22 Dicembre 2016

Il video del corso Abbattimento alberi con autogru

Un bellissimo montaggio video di alcuni passaggi salienti delle fasi operative che si sono svolte durante il corso Abbattimento alberi con autogru, che si è tenuto a Scuola nel mese di giugno.

Un corso complesso, sia da un punto di vista tecnico che organizzativo, che ha visto l’impegno di moltissimi attori. Ringraziamo partecipanti, istruttori, gli sponsor che ci hanno sostenuto, le aziende intervenute con i loro mezzi, il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza  e soprattutto i due istruttori americani, Mark Chisholm e Brian Noyes, che grazie alla loro competenza e professionalità hanno fatto vivere un’esperienza formativa didattica di altissimo livello.

Per visualizzare il video clicca qui

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.