08 Marzo 2018

Convegno "Approcci formativi per l'autismo: presupposti innovativi per la disabilità intellettiva"

Mercoled' 11 aprile 2018 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore in Largo Gemelli 1 a Milano è in programma il convegno "Approcci formativi per l'autismo: presupposti innovativi per la disabilità intellettiva". Carla Schiaffelli, responsabile del settore Ortoterapia della Scuola, partecipa con un intervento sul tema Importanza della figura professionale dell’operatore in Ortoterapia e del corretto approccio metodologico per la sostenibilità di un progetto. Inoltre Roberta Sala, docente di Pedagogia Speciale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore tratterà La validazione del progetto “Autismo in campo” rivolto a persone con autismo c/o la Scuola Agraria del Parco di Monza.

In allegato il programma dettagliato

La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione tramite il link
https://approcciformativiautismo.eventbrite.it

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.