14 Giugno 2019

Cerimonia di dedicazione della Scuola Agraria del Parco di Monza alla sua fondatrice Aurelia Josz

Venerdì 21 giugno 2019 alle ore 14.30 alla Cascina Frutteto del Parco di Monza è in programma la cerimonia di dedicazione della Scuola alla sua fondatrice Aurelia Josz, con interventi del Presidente della Scuola Agraria Rosario Montalbano, del Sindaco di Monza Dario Allevi, e della Maestra Simonetta Heger e della professoressa Vita Finzi, familiari di Aurelia Josz.

Gli studenti del Liceo Modigliani di Giussano presenteranno il loro progetto in alternanza scuola-lavoro con La Casa della Poesia di Monza: il video “La storia di Aurelia” realizzato dalla classe IV C (sezione audiovisivi), i pieghevoli realizzati dalla classe IV G (sezione grafica), la spilla della Scuola di Agraria.

E' previsto inoltre un intermezzo musicale a cura della Maestra Simonetta Heger con la partecipazione della Maestra Stefania Gerra.


File allegati

File allegati alla news

Invito-Josz.pdf Invito-Josz.pdf

Torna a tutte le news

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.