11 Gennaio 2018

a Fiera Milano Myplant & Garden 2018

Segnaliamo tre interessanti eventi a partecipazione gratuita in occasione del Salone Myplant & Garden, in programma a febbraio presso il polo fieristico di Miano:

  • mercoledì 21 febbraio il convegno: "Alberi: imparare a conoscere le radici"
  • giovedì 22 febbraio il convegno "Nuove opportunità per la filiera del verde" sugli aspetti legati alle detrazioni fiscali per gli interventi sul verde e sul riconoscimento giuridico della figura del giardiniere professionista italiano.
  • venerdì 23 febbraio la tavola rotonda: "Il prato urbano, al di là dei luoghi comuni - Specialisti a confronto su funzioni, esigenze, pregi dei tappeti erbosi in città", che si chiuderà con un intervento di Stefano Mancuso, scienziato italiano di fama mondiale e grande divulgatore, persona coinvolgente e appassionante capace di trattare temi complessi con termini semplici, autore di libri  come "Plant revolution", "Uomini che amano le piante" e "Verde brillante".

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione con le seguenti modalità:

per il convegno del 21 febbraio e la tavola rotonda del 23 febbraio iscrizione online entro il 16 febbraio 2018 cliccando questo link

per il convegno del 22 febbraio fino ad esaurimento posti (previsti CFP)  inviare Email a florolomb@tiscali.it

Per informazioni dettagliate sugli eventi cliccare sui seguenti link

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.