Conduzione di trattori agricoli gommati - rinnovo

Sede di riferimento
Area Formativa
Periodo
Dal 28/05/2019 al 28/05/2019
Durata
4 ore

In riferimento all’Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012 n. 53/CSR (Accordo sulle attrezzature di lavoro) e in attuazione del D.Lgs. 81/2008, la Scuola Agraria del Parco di Monza in collaborazione con l’Azienda Rozzoni Angelo Srl di Brignano Gera D’Adda (BG) propone il corso per il RINNOVO del patentino per l'abilitazione alla conduzione di trattori agricoli gommati, della durata di 4 ore (v. Struttura del corso), comprensiva delle verifiche finali.

PROGRAMMA DEL CORSO
- Richiami alla normativa vigente
- Cenni sulle principali attività di manutenzione di trattori e attrezzature in funzione della sicurezza
- Test finale di fine corso

ISCRIZIONE ONLINE

Nota: Utilizziamo il sistema WiredExperience per le registrazioni online, oppure clicca sul link per scaricare la Scheda di iscrizione da inviare via mail o via fax.

ATTENZIONE - E' previsto un numero massimo di 24 partecipanti per ogni edizione del Corso (cadenza mensile).

Per ulteriori approfondimenti contattare
Dott. Pio Rossi, coordinatore didattico della Scuola:
p.rossi@monzaflora.it 039.2302979 int. 611, cell. 335.5238134

Docenti

Istruttori tecnici esperti dell’Azienda Rozzoni

Sponsorizzazioni Tecniche

UPAG - Unione Professionisti Agri Garden promuove il corso presso i propri Associati e Clienti

Struttura

Il corso si svolge in 4 ore con orario 8.30-12.30 e si terrà a BRIGNANO GERA D'ADDA presso l'azienda ROZZONI.

Note

Il costo del corso è comprensivo di materiale didattico relativo ai sistemi di sicurezza presenti sui trattori. Non è comprensivo del pasto, che potrà consumato presso posti di ristoro presenti nel raggio di 1 km dalla sede del corso.

Segnaliamo che le date dei corsi possono subire modifiche e che i corsi verranno avviati solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti

Quota
70 €

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.