Ufficio Acquisti Piante

Data inserimento
08/06/2017
Descrizione
Garden Steflor di Paderno Dugnano opera nel territorio da 30 anni e serve un bacino molto ampio di utenza nella zona di Milano e provincia, attualmente ricerca: IMPIEGATO in UFFICIO ACQUISTI PIANTE La figura ricercata risponde direttamente al Direttore Generale e si occuperà prevalentemente di: -Gestire in autonomia l'approvvigionamento del materiale; -Valutare il fabbisogno dei reparti; -Variare gli articoli in vendita inserendone di nuovi; -Formulare i prezzi di vendita; -Gestire e attivare le promozioni adatte alla stagione; -Fare riunioni con referenti di reparto per definizione di strategie. Si Offre: Contratto a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione. Si richiede: -Diploma Agrario -Ordine personale; -Gradita esperienza precedente nella posizione; -Velocità di apprendimento; -La persona deve essere residente entro una distanza massima di 20 km e automunita. Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso.
Patente/i di guida
B
Disponibilità turni
-

Riferimenti e contatti aziendali

Ragione sociale
Steflor srl
Nome
Stefano Dante
Cognome
Busatti
Email
selezione@steflor.it
Telefono
Comune
PADERNO DUGNANO
Provincia
MILANO

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.