Addetto alla manutenzione del verde

Data inserimento
09/01/2019
Descrizione
L’Azienda con sede a Chiusdino, nella provincia di Siena, ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto alla manutenzione del verde. Il candidato ideale, preferibilmente automunito, ha dimostrabile esperienza nei lavori di giardinaggio, potature generiche, potature manuali di siepi, taglio prati con tosaerba e trattorino (meglio se già in possesso del patentino di trattorista). E’ richiesta capacità di lavorare in squadra e flessibilità di orario giornaliero. Possibilità di alloggio presso la struttura. Una conoscenza della lingua inglese è preferibile, ma non necessaria. Inviare CV e Lettera di Presentazione a info@borgosantopietro.com
Titoli di studio
licenza media
Patente/i di guida
B
Disponibilità turni
si
Esperienza
preferibile e dimostrabile

Riferimenti e contatti aziendali

Ragione sociale
RELAIS BORGO SANTO PIETRO SRL
Nome
Filippo
Cognome
Bartolini
Email
info@borgosantopietro.com
Telefono
Comune
Chiusdino
Provincia
SI

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.