Manutentore del verde

Data inserimento
02/11/2016
Testo annuncio
Buon giorno, Mi chiamo Pasquale, ho 35 anni e cerco un socio. Dopo tanto tempo e tanti lavori ho deciso di intraprendere definitivamente questa attività lavorativa e sono alla ricerca di una persona che possa condividere con me questo progetto. La mia idea è quella di creare progetti anche per i comuni e le regioni. Progetti che saranno il futuro dell' economia delle città e dei paesini per i tantissimi fattori che elencherò sottostante. 1) Abbelliscono il paesaggio 2) Ispirano ordine, pulizia e civiltà 3) Riducono l' inquinamento, cioè fanno da filtro allo smog e donano nuovo ossigeno pulito. 4) Attrarranno più economia ( turismo, commercio ) 5) Daranno senso di sicurezza e benessere. Mi chiamo Pasquale, ho 35 anni e attualmente vivo in provincia di Napoli ma sono disponibile al trasferimento immediato pur di poter realizzare questo progetto che può essere unico in Italia ( forse ancora non molto sviluppato in Europa e nel Mondo ) . Vorrei intraprendere questa attività e trasferirmi in Lombardia. Avendo 35 anni si potrebbe utilizzare questo fattore anche per richiedere finanziamenti europei in modo da far crescere e sviluppare nel modo migliore questa idea imprenditoriale. Sono diplomato in perito agrotecnico ed ho anche una qualifica di manutentore del verde pubblico e privato da poter inserire nei moduli dei finanziamenti europei per sollecitare più facilmente l' utilità dell' aiuto economico da parte della commissione che prenderà in esame tale progetto aziendale. Contatti tramite : e-mail, telefonata o whatsapp . Cellulare 392 65 40 220
Esperienza
1 anno
Disponibilità turni
-

Riferimenti e contatti

Nome
Pasquale
Cognome
Pone
Comune
Napoli
Provincia
Napoli
Telefono
Cellulare

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.